Premi contest Seo Fusi

La lista completa dei premi del contest Seo Fusi: Cosa fare e come ricevere il premio Seo Fusi?

Nel contest del Fusolab dei Seo Fusi di Simone Durante, i ragazzi si stanno sfidando per indicizzare la magica parolina: Seo Fusi. Come ogni gara che si rispetti per il vincitore è stato messo in palio un fantastico premio.

Per chi non lo sapesse vi ricordo che il contest è ormai partito da qualche mese, e per saperne di più potete leggere in questo link le regole per partecipare.

Il contest nasce dall’idea di Simone Durante e grazie alla collaborazione del Fusolab di Roma è stato messo un fantastico premio per il primo classificato di questa fantastica gara.

Come ricevere il fantastico premio del contest: Seo Fusi

Il contest come abbiamo potuto leggere nei vecchi post è aperto soltanto ai ragazzi del corso di WebMarketing SEM e SEO del Fusolab. Per chi volesse, può anche aiutare i ragazzi visitando il loro shop: Clicca Qui!

Ogni settimana, Simone Durante il nostro coach, aggiorna la classifica dei siti in “competizione” per indicizzare la “magica keyword”.

I punti vengono assegnati in  basse alla posizione nella SERP. Questo avviene ogni lunedì mattina. Per ora la classifica ci dice questo:

  • seofusi.net primo con 28 punti
  • seofusiroma.it secondo con 24 punti
  • seofusi.it terzo con 18 punti
  • seofusi.com quarto con 4 punti

Si aggiudica il fantastico premio chi riusce ad essere primo alla fine del contest. Attualmente mancano ancora 2 appuntamenti e quindi 2 giornate di votazione.

Quindi nulla è deciso. Il primo posto è ancora apertissimo, soprattutto per i primi 3 siti in competizione.

Ecco svelato il tanto atteso premio del Fusolab per i Seo Fusi: la Birra Seo Fusi

Ecco svelato il fantastico premio che tutti i Seo Fusi stavano aspettando. Il premio, come abbiamo potuto leggere è soltanto per il primo classificato nel contest.

Nell’ultimo giorno di lezione che è lunedì 9 gennaio 2017, sapremo il vincitore di questo agguerritissimo contest dei ragazzi del Fusolab.

Il primo classificato vince la fantastica birra del Fusolab. Chi riesce ad essere in vetta alla classifica il 9 gennaio ha l’onore di assaporare questa birra eccezionale. Come si dice a Roma a Gratise!

Ebbene si, il primo premio non sono gettoni d’oro, un rolex o una bellissima auto nuova di zecca, ma una semplice e gustosta:

  • Birra del vincitore del Fusolab: la “Birra Seo Fusi”

Come si dice, chi si accontenta gode! Alla fine quello che conta veramente è il sano spirito di competizione che è nato da questo contest. Grazie a tutti i partecipanti di questo corso.

E buona birra Seo Fusi.